Pasqua con la neve: le suggestive immagini del Pratomagno
Il manto bianco stamani avrebbe superato i 10 centimetri. Le previsioni per Pasqua e Pasquetta
Una Pasqua con sopresa: non quella dell'uovo ma quella del meteo. Quest'oggi infatti alcuni rilievi dell'Aretino si sono "svegliati" imbiancati di neve. Il Pratomagno in particolare, dove il manto bianco stamani avrebbe superato i 10 centimetri. A testimoniare l'evento, con foto soggestive, la pagina facebook dedicata al Pratomagno: video e gallery fotografiche mostrano il paesaggio innevato che solitamente gli aretini ammirano nei mesi invernali.
Le foto parlano da sole (foto tratte dalla pagina Facebook Pratomagno)
Le previsioni per Pasqua e Pasquetta
Il sito 3B Meteo prevede per domani, 9 aprile, ad Arezzo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Lo zero termico si attesterà a 1617m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest.
Nel giorno di Pasquetta è previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16 gradi, la minima di 2 gradi, lo zero termico si attesterà a 1601m.