Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Loro Ciuffenna

Pasqua con la neve: le suggestive immagini del Pratomagno

Il manto bianco stamani avrebbe superato i 10 centimetri. Le previsioni per Pasqua e Pasquetta

Una Pasqua con sopresa: non quella dell'uovo ma quella del meteo. Quest'oggi infatti alcuni rilievi dell'Aretino si sono "svegliati" imbiancati di neve. Il Pratomagno in particolare, dove il manto bianco stamani avrebbe superato i 10 centimetri. A testimoniare l'evento, con foto soggestive, la pagina facebook dedicata al Pratomagno: video e gallery fotografiche mostrano il paesaggio innevato che solitamente gli aretini ammirano nei mesi invernali. 

Le foto parlano da sole (foto tratte dalla pagina Facebook Pratomagno)

Pratomagno con la neve per Pasqua

Le previsioni per Pasqua e Pasquetta

Il sito 3B Meteo prevede per domani, 9 aprile, ad Arezzo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Lo zero termico si attesterà a 1617m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. 

Nel giorno di Pasquetta è previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16 gradi, la minima di 2 gradi, lo zero termico si attesterà a 1601m.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua con la neve: le suggestive immagini del Pratomagno
ArezzoNotizie è in caricamento