rotate-mobile
Cronaca Poppi

Negativo il test sulla compagna del 64enne contagiato di Poppi

Sono stati eseguiti i test di accertamento sui familiari del secondo contagiato da Coronavirus della provincia

L'aggiornamento delle 20:40 - Coronavirus, positiva al test anche la moglie dell'imprenditore di Poppi. Ghinelli: "Firmate ordinanze per quarantena"
 

 

Ha dato esito negativo il tampone eseguito sulla compagna del 64enne casentinese affetto da Coronavirus. A darne notizia è il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che, per il Casentino, è anche stato indicato coordinatore socio sanitario.

"Mi sono sentito più volte con il direttore di distretto sanitario e al momento per fortuna non ci sono novità - spiega il primo cittadino bibbienese - Confermo che il caso positivo casentinese non ha avuto contatti con persone del territorio dopo il suo rientro dal convegno di Bologna. Inoltre vorrei precisare che non ha figli che frequentano scuole; non è possibile dire il nome e chiedo a tutti il massimo rispetto per tale situazione delicata; non avendo avuto contatti non c’è bisogno di farsi prendere paure, quindi non ha senso neanche sapere chi è la persona".

In aggiunta ecco l'ufficialità della notizia riguardante il responso del test eseguito sulla moglie dell'ioo: "il tampone fatto sulla compagna al momento ha dato esito negativo, dovranno arrivare i risultati sulla seconda verifica".

I sindaci casentinesi: "Nessuna emergenza, il contagiato non ha avuto contatti in zona"

Quello casentinese è il secondo episodio di infezione verificatosi nel territorio provinciale dopo quello della 42enne di Pergine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negativo il test sulla compagna del 64enne contagiato di Poppi

ArezzoNotizie è in caricamento