rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva droga, cartucce e monili in oro: 34enne arrestato per spaccio

Nascondeva in auto stupefacenti e monili in oro, ma è stato scoperto dai carabinieri. E' stato arrestato ieri sera, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un 34enne albanese. L’uomo è stato fermato in via Guido Monaco mentre era a bordo...

Nascondeva in auto stupefacenti e monili in oro, ma è stato scoperto dai carabinieri. E' stato arrestato ieri sera, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un 34enne albanese.

L’uomo è stato fermato in via Guido Monaco mentre era a bordo della propria auto per un controllo dai militari della stazione di Arezzo. I carabinieri hanno scovato nella vettura 18 dosi di cocaina, 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, svariate centinaia di euro presumibile provento dello spaccio e un sacchetto con 25 grammi di monili di oro (orecchini e bracciali).

E' scattata così anche una perquisizione nell'abitazione del 34enne. Qui sono stati trovati 1 chilogrammo di marijuana , altro denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio e alcune cartucce calibro 22.

L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di munizioni, è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga, cartucce e monili in oro: 34enne arrestato per spaccio

ArezzoNotizie è in caricamento