rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde hashis in casa, 29enne arrestato a Terontola

In casa nascondeva hashish che, secondo i militari dell'Arma, avrebbe poi rivenduto nel mercato della Valdichiana: per questo un 29enne cortonese, incensurato, è stato finito in manette con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze...

In casa nascondeva hashish che, secondo i militari dell'Arma, avrebbe poi rivenduto nel mercato della Valdichiana: per questo un 29enne cortonese, incensurato, è stato finito in manette con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto ieri sera, a Terontola. I carabinieri della locale stazione, nell'ambito di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope hanno dapprima controllato il giovane in località Riccio e poi svolto una perquisizione domiciliare. Tra le pareti domestiche i militari hanno trovato 3 pezzi di hashish dal peso di 28 grammi, e sono scattate le manette.

Nella medesima circostanza è stato segnalato all’autorità amministrativa un 30enne, anch’egli residente in Cortona, poiché sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello detenuto per uso personale.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il 29enne è stato rimesso in libertà, come disposto dal magistrato di turno, in quanto incensurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde hashis in casa, 29enne arrestato a Terontola

ArezzoNotizie è in caricamento