rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde cocaina dentro ai pantaloni, 32enne arrestato

All’apparenza sembravano normali pantaloni ma, di fatto, aveva provveduto a modificarli realizzando una tasca interna dove aveva nascosto della cocaina. E’ stato così arrestato R.E. 32enne cittadino albanese, trovato in possesso dalla squadra...

All’apparenza sembravano normali pantaloni ma, di fatto, aveva provveduto a modificarli realizzando una tasca interna dove aveva nascosto della cocaina. E’ stato così arrestato R.E. 32enne cittadino albanese, trovato in possesso dalla squadra volante della polizia con una dose di stupefacente pronta per essere ceduta.

Durante un normale contro del territorio, finalizzato alla prevenzione dei reati predatori ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno eseguito delle attività di vigilanza presso i luoghi più sensibili del centro cittadino.

Intorno alle 18.30 i poliziotti della squadra volante hanno effettuato dei controlli all’interno del locale scalo ferroviario. E’ stata nei pressi del binario 4 che gli operatori hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto. Immediato il controllo. Negli indumenti dell’uomo, all’interno di una tasca all’altezza della cintura dei pantaloni, è stato trovato un involucro contenente cocaina pronta per la cessione. Accompagnato in questura il 32enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde cocaina dentro ai pantaloni, 32enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento