rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva 19 dosi di cocaina in casa: arrestato

In seguito ad un mirato servizio di osservazione, gli agenti hanno eseguito nei confronti dell'uomo una perquisizione dell'abitazione, che si trova nel centro storico. Le dosi trovate erano già confezionate e pronte per la vendita

E' stato arrestato mentre stava cedendo dosi di stupefacente. A finire nei guai è stato un cittadino tunisino di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine, sopreso nella giornata di ieri agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo
In seguito ad un mirato servizio di osservazione, gli agenti hanno eseguito nei confronti dell'uomo una perquisizione dell'abitazione, che si trova nel centro storico. Tra le mura domestiche sono state trovate e successivamente sequestrare 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già confezionate e pronte per essere vendute. Inoltre sono stati trovati 260 euro in contante, in banconote di piccolo taglio, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio e sottoposta a sequestro.

All’interno della camera che l'uomo utilizzava è stato trovato anche un giubbotto di marca, ritenuto un probabile provento di furto, sul quale era ancora presente la placca antitaccheggio.
Visti gli elementi acquisiti e in virtù dei precedenti penali e di polizia dell’uomo, il 48enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 19 dosi di cocaina in casa: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento