rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foiano della Chiana

Giovane mamma muore schiacciata dall'auto in panne, Foiano piange Sabrina Marcelli

L'incidente è avvenuto venerdì a Chianciano Terme.

E' morta mentre, con il marito, cercava di spostare un'auto in panne. La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi a Chianciano Terme. A perdere la vita è stata una foianese di 48 anni, Sabrina Marcelli. La donna, mamma di due figli di 8 e 15 anni, è moglie di Alamo Presenzini e da anni vivevano nel senese dive avevano aperto una gelateria. 

L'INCIDENTE

Il drammatico incidente è avvenuto venerdì scorso, alle 11 del mattino. La donna è salita come di consueto sulla sua Lancia Ypsilon che si trovava in un vialetto del giardino dell'abitazione. Ma la vettura non è partita, forse perché aveva la batteria a terra. E' stato a questo punto quindi, che marito e moglie avrebbero tentato di spingere la Lancia. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e l'auto ha travolto e trascinato la 48enne fino a schiacciarla contro un piccolo muretto. 

I SOCCORSI

Il marito ha immediatamente chiamato i soccorsi ma tutti i tentativi messi in atto dei medici del 118 sono stati vani. La donna è morta sul vialetto di fronte a casa.

Il marito e il padre della donna a loro volta sono stati soccorsi in seguito a malori dovuti alla tragedia e a un forte stato di choc. 

Sul posto è accorsa anche la Polizia Municipale di Chianciano Terme che adesso sta cercando di chiarire la dinamica del terribile incidente. Non è escluso che l'erba bagnata e calzature sportive abbiano fatto scivolare la donna, poi travolta dalla vettura. 

I FUNERALI A FOIANO

I funerali di Sabrina Marcelli si svolgeranno quest'oggi, alle 14,30 presso la Chiesa Collegiata di Foiano della Chiana. E proprio a Foiano la salma sarà tumulata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma muore schiacciata dall'auto in panne, Foiano piange Sabrina Marcelli

ArezzoNotizie è in caricamento