rotate-mobile
Cronaca

Muore di overdose al Pionta, 29enne trovato cadavere

Sono stati i sanitari del centro diurno del Colle del Pionta ad accorgersi che era lì appoggiato sul muretto del pozzo con la siringa ancora conficcata sul braccio. Ha 29 anni l'uomo che ha perso la vita questo pomeriggio all'interno del parco...

Sono stati i sanitari del centro diurno del Colle del Pionta ad accorgersi che era lì appoggiato sul muretto del pozzo con la siringa ancora conficcata sul braccio.

Ha 29 anni l'uomo che ha perso la vita questo pomeriggio all'interno del parco del Colle del Pionta.

A stroncarlo, a quanto pare, una dose letale di eroina che avrebbe assunto poco prima.

Secondo quanto riportato dalla centrale dell'emergenza urgenza aretina, alle 16 circa di questo pomeriggio, alcuni degli operatori del centro diurno hanno notato l'uomo seduto e privo di sensi in prossimità del pozzo vicino alla ex casina delle suore.

Da qui la chiamata al 118. I sanitari però, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 29enne. A quanto pare il giovane era già deceduto da tempo. Presenti anche gli agenti della polizia per i rilievi di legge e per le indagini. Un fatto di cronaca terribile che ha profondamente sconvolto la comunità aretina che si è trovata ancora una volta la morte davanti agli occhi in una delle zone più terribili per quanto riguarda il delicato tema della tossicodipendenza. Da tempo immemore il parco è tristemente noto per il continuo via vai di spacciatori e clienti che molto spesso acquistano e consumano le dosi tra i viali del polmone verde della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore di overdose al Pionta, 29enne trovato cadavere

ArezzoNotizie è in caricamento