rotate-mobile
Cronaca Monte San Savino

Malore alla guida: accosta e salva il figlioletto. L'ultimo saluto a Fausto Lachi

Una tragedia immensa che ha suscitato grande commozione in tutta la comunità e non solo

La comunità intera di Monte San Savino si è stretta ieri, 17 aprile, attorno al dolore della famiglia Lachi nell’ultimo saluto a Fausto, 48enne morto in seguito ad un improvviso malore che lo ha stroncato lo scorso venerdì pomeriggio.

Un episodio drammatico che non ha tardato a sconvolgere profondamente la cittadina savinese dove Fausto viveva da sempre. Secondo quanto appreso, al momento dell’accaduto si trovava al volante della propria auto, tra Castiglion Fiorentino e il Monte, insieme al figlioletto di 5 anni. Poco prima di perde i sensi il 48enne savinese è riuscito a fermare il veicolo mettendo in sicurezza il bambino e chiamare un amico il quale, a sua volta, ha immediatamente allertato i soccorsi. Inutile la disperata corsa dei sanitari che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Una tragedia immensa che ha suscitato grande commozione in tutta la comunità e non solo. Apprezzato imprenditore edile, Fausto Lachi era particolarmente conosciuto e benvoluto a Monte San Savino dove viveva insieme ai genitori e ai suoi figli di 5 e 10 anni. Nella chiesa di Sant’Agostino sono stati officiati i funerali. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia arrivati in queste ultime ore da parte degli innumerevoli amici del 48enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida: accosta e salva il figlioletto. L'ultimo saluto a Fausto Lachi

ArezzoNotizie è in caricamento