menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermati sabato in centro ad Arezzo: multa da 400 euro a due ragazzi di Bibbiena

Controlli della Polizia municipale nel fine settimana: pattugliato Corso Italia e le principali piazze, Grande, San Francesco e Sant'Agostino. Multe per spostamenti non consentiti e per mancato uso della mascherina

Controlli nel settimana aretino da parte della Polizia municipale. Gli agenti hanno pattugliato le zone di principale afflusso, come corso Italia, piazza Grande, piazza San Francesco e piazza Sant'Agostino. Sono state elevate complessivamente cinque multe.

Tre sono state fatte a persone che non indossavamo la mascherina (oppure la indossavano non correttamente). Altre due, sempre da 400 euro, sono state elevate a un paio di ragazzi che, fermati a bordo della loro auto nel pomeriggio di sabato non hanno saputo giustificare la loro presenza nel comune di Arezzo con un motivo valido. Entrambi residenti a Bibbiena, ventenni, hanno ricevuto così la pesante contravvenzione.

Il centro è stato piuttosto affollato, rilevano dalla Muncipale, anche se non ci sono stati casi di comportamenti giudicati gravi, in termini di assembramento, per poter intervenire.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento