rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Motociclista finisce fuoristrada nei boschi della Valtiberina. Soccorso con Drago

Incidente questa mattina nei boschi tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro dove, alle 10,10 circa, un motociclista è finito fuori strada cadendo in una zona impervia. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Inizialmente...

Incidente questa mattina nei boschi tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro dove, alle 10,10 circa, un motociclista è finito fuori strada cadendo in una zona impervia. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Inizialmente era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso. L'elicottero dei vigili del fuoco è però giunto in brevissimo tempo sul posto, ha individuato il ferito e ha dato indicazioni alla squadra dei vigili del fuoco di terra per poterlo raggiungere.

Poi il personale Saf - coadiuvato da quello dell'equipaggio dell'elicottero che nel frattempo era atterrato in zona - ha raggiunto il ferito, lo ha stabilizzato, quindi ha percorso circa mezzo chilometro a piedi ed ha affidato il motociclista al personale sanitario del 118 per le prime cure.

L'uomo, un 45enne di Sansepolcro, aveva um trauma alla caviglia. E' stato portato al pronto soccorso di Sansepolcro in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista finisce fuoristrada nei boschi della Valtiberina. Soccorso con Drago

ArezzoNotizie è in caricamento