rotate-mobile
Cronaca

Si schianta contro un camion: motociclista perde la vita lungo le strade di Anghiari

Ha perso il controllo della sua motocicletta ed è finito con lo schiantarsi contro un camion che proveniva dalla parte opposta. Tragedia lungo le strade della Valtiberina dove un uomo di 51 anni di Anghiari, Stefano Pasqui, ha perso la vita in un...

Ha perso il controllo della sua motocicletta ed è finito con lo schiantarsi contro un camion che proveniva dalla parte opposta.

Tragedia lungo le strade della Valtiberina dove un uomo di 51 anni di Anghiari, Stefano Pasqui, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

L'episodio si è verificato alle 16,50 circa a Tavarnelle di Anghiari in prossimità del bivio per Galbino lungo la Sp 43 della Libbia.

Da ricostruire ancora la dinamica dei fatti.

Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i sanitari dell'emergenza urgenza di Arezzo i quali sono arrivati sul luogo dell'incidente con un'automedica e un'ambulanza. Allertato anche Pegaso per predisporre il trasporto dell'uomo in un centro specializzato. Purtroppo però al momento dell'arrivo dei medici e degli operatori sanitari il conducente del veicolo era già morto. Chiamati ad intervenire anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di legge. Immagini: Vigili del fuoco Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un camion: motociclista perde la vita lungo le strade di Anghiari

ArezzoNotizie è in caricamento