rotate-mobile
Cronaca

Moto viene rubata nella notte, al mattino viene denunciato presunto ricettatore

Nella notte la scomparsa di una moto, la mattina dopo un uomo è stato denunciato per ricettazione. A finire nei guai è un 40enne aretino ritenuto dalla Polizia responsabile della ricettazione di una moto cross rubata all’interno di un annesso...

Nella notte la scomparsa di una moto, la mattina dopo un uomo è stato denunciato per ricettazione. A finire nei guai è un 40enne aretino ritenuto dalla Polizia responsabile della ricettazione di una moto cross rubata all’interno di un annesso agricolo di Quarata.

Il furto, avvenuto nella notte, è stato scoperto il mattino seguente dal proprietario che ha sporto denuncia presso la Questura di Arezzo. Nella stessa mattinata,una pattuglia della sezione volanti, su richiesta del proprietario, ha effettuato il sopralluogo nel capannone.

Subito sono partite le ricerche: Polizia ha notato ben presto un’autovettura sospetta sempre nella zona di Quarata. A bordo c'era B.R., con precedenti specifici per furto di veicoli. Gli agenti a quel punto hanno perlustrato una strada sterrata nei pressi, fino a trovare delle tracce di pneumatico compatibili con quelle della moto da cross rubata nella notte. Occultata tra la vegetazione gli agenti hanno così rinvenuto la moto in perfette condizioni che è stata restituita in giornata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto viene rubata nella notte, al mattino viene denunciato presunto ricettatore

ArezzoNotizie è in caricamento