rotate-mobile
Cronaca Lucignano

Tre banditi in moto avvicinano le auto e strappano i Rolex ai conducenti. Sorpresi mentre scappano in A1

I tre erano in auto, con i caschi da biker a bordo che non hanno giustificato

La Polizia Stradale di Arezzo ha arrestato un uomo di 27 anni, originario di Napoli che, insieme a due amici e suoi concittadini di 22 e 20 anni, si trovava sull’A/1 all’altezza di Lucignano. I tre erano a bordo di una Fiat 500 che è stata notata da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle, impegnata a controllare quel tratto alla ricerca di automobilisti poco virtuosi, nonché di quelli che usano l’autostrada per traffici illeciti.

Tutti e tre erano noti alle forze dell’ordine in quanto responsabili di alcune rapine commesse in Emilia-Romagna a bordo di moto, con cui avvicinavano le vittime strappando i Rolex dal polso. Gli investigatori li hanno perquisiti scoprendo nel bagagliaio tre caschi, senza che nessuno di loro fosse proprietario di una motocicletta. Hanno pure recuperato nell’auto un documento falso con la foto di uno dei tre intestata ad altra persona, oltre a tre spinelli.

Chieste spiegazioni, nessuno ha voluto dire nulla, ma per tutti il viaggio è finito in caserma a Battifolle, dove la Polstrada ha arrestato il conducente dell’auto, che era il possessore del documento contraffatto, a causa del tarocco mal riuscito. I poliziotti hanno pure ritirato la patente all’arrestato e impedito l’uso della 500, segnalando i tre alla Prefettura di Arezzo per uso personale di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre banditi in moto avvicinano le auto e strappano i Rolex ai conducenti. Sorpresi mentre scappano in A1

ArezzoNotizie è in caricamento