rotate-mobile
Cronaca

Lutto ad Arezzo. È morto a 52 anni Valerio Mennini

Se ne è andato dopo aver combattuto contro una grave malattia che purtroppo lo ha strappato all’affetto dei propri cari

Lutto nel mondo del giornalismo e della cooperazione sociale. Questa mattina, 15 agosto, è scomparso Valerio Mennini, fratello del presidente Atam nonché coordinatore provinciale di Forza Italia, Bernardo. Se ne è andato a 52 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia che purtroppo lo ha strappato all’affetto dei propri cari.

Valerio aveva mosso i primi passi nel mondo del giornalismo come collaboratore de La Nazione di Arezzo per poi proseguire la propria attività sulle colonne del Giornale della Toscana. Da anni lavorava nel mondo della cooperazione sociale e dell’assistenza.

Ai due figli e al fratello Bernardo vanno le condoglianze più sentite della redazione di Arezzo Notizie.

I messaggi di cordoglio

Il commissario provinciale di Arezzo, Matteo Grassi, unitamente agli assessori Alessandro Casi e Monica Manneschi, al capogruppo e a tutti i consiglieri comunali, insieme con i segretari di sezione e i tesserati tutti esprimono il più sentito cordoglio all’amico Bernardo Mennini per la tragica e prematura scomparsa del fratello Valerio. Si stringono al dolore della famiglia e degli amatissimi figli. 

Profondo cordoglio per la scomparsa di Mennini anche da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Massimo Mallegni e Roberto Berardi e Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti, del consigliere regionale Marco Stella, di tutto il Coordinamento regionale toscano e del coordinamento provinciale di Arezzo.

"Ci uniamo tutti in un abbraccio ideale al fratello Bernardo, coordinatore provinciale di Arezzo, e alle figlie, la cui vita è stata nuovamente sconvolta dopo la terribile perdita prematura della mamma solo pochi anni orsono.

Valerio Mennini ci lascia oggi a 52 anni dopo una dura battaglia contro una terribile malattia. Lo ricorderemo sempre come padre amorevole, giornalista appassionato e grande attivista nel sociale. Che la terra gli sia lieve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Arezzo. È morto a 52 anni Valerio Mennini

ArezzoNotizie è in caricamento