rotate-mobile
Cronaca

Morto sulla Sr71, oggi l'autopsia: forse un malore all'origine dell'incidente

Potrebbe esserci un malore all'origine del terribile incidente nel quale ha perso la vita Massimiliano Ronconi. Il 46enne morto nel primo pomeriggio di domenica scorsa lungo la Sr 71 mentre, con la sua moto stava viaggiando in direzione Arezzo...

Potrebbe esserci un malore all'origine del terribile incidente nel quale ha perso la vita Massimiliano Ronconi. Il 46enne morto nel primo pomeriggio di domenica scorsa lungo la Sr 71 mentre, con la sua moto stava viaggiando in direzione Arezzo, potrebbe aver perso il controllo della sua Honda 600 per un malore. A fare chiarezza sulla tragedia che ha scosso un'intera cittadina, quella di Subbiano dove Ronconi viveva con la compagna e il figlioletto, sarà l'autopsia. L'incarico è stato conferito ieri e questo pomeriggio l'accertamento autoptico sarà eseguito dall'équipe di medicina legale dell'Università di Siena.

Sul tratto di strada dove si è verificato l'incidente non erano presenti frenate e nessun altro mezzo è stato coinvolto. Ronconi inoltre non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi da poterne causare la morte: per questo è stato ipotizzato un malore.

I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Municipale. Secondo un prima ricostruzione, il 46enne avrebbe perso il controllo della moto all’altezza di Giovi (strada regionale 71) e sarebbe finito contro il guard rail alla sua destra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sulla Sr71, oggi l'autopsia: forse un malore all'origine dell'incidente

ArezzoNotizie è in caricamento