rotate-mobile
Cronaca

Morto in casa ad Anghiari a 36 anni, disposta l'autopsia

E' stato trovato senza vita nella sua abitazione questa mattina privo di vita. Aveva 36 anni e viveva ad Anghiari. E' stata disposta l'autopsia sul corpo. L'allarme Il giovane questa mattina non si è presentato al lavoro e i colleghi...

E' stato trovato senza vita nella sua abitazione questa mattina privo di vita. Aveva 36 anni e viveva ad Anghiari. E' stata disposta l'autopsia sul corpo.

L'allarme

Il giovane questa mattina non si è presentato al lavoro e i colleghi, reputando insolita la cosa, hanno avvertito i familiari. Il 36enne viveva da solo in casa e i parenti hanno provato a mettersi in contatto con lui. Invano. Sono corsi all'abitazione e dalla finestra hanno notato l'uomo riverso a terra.

Il ritrovamento

E' stato avvertito il 118, i soccorritori sono riusciti ad entrare nell'appartamento ma hanno potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo.

L'indagine dei carabinieri

La ricostruzione dell'accaduto è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Sansepolcro. E' stato disposto l'esame autoptico e quello tossicologico per capire se sia trattato di un malore o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in casa ad Anghiari a 36 anni, disposta l'autopsia

ArezzoNotizie è in caricamento