rotate-mobile
Cronaca

Morto a Dubai: oggi la cremazione. La ex compagna: "Vicina ai genitori di Marco, spero finisca tutto velocemente"

Le parole sono quelle di Arianna Paperini, compagna dell'imprenditore deceduto a Dubai, indagata dalla Procura della Repubblica

"Voglio ringraziare la famiglia di Marco per avermi invitata a partecipare alla cerimonia di cremazione. Purtroppo il mio stato psicofisico e l'ulteriore stress che avrebbe comportato prendere parte a questo momento mi hanno costretta a non accogliere l’invito". Sono le parole che Arianna Paperini, compagna di Marco Mazzeschi imprenditore aretino deceduto a Dubai alla fine d'ottobre, ha pronunciato ai microfoni di Teletruria e riportato in alcuni post apparsi sui social. "Rinnovo le mie condoglianze alla famiglia - ha aggiunto - li abbraccio". Lo scorso mercoledì la procura della Repubblica presso il tribunale di Arezzo ha aperto un'inchiesta sulla morte di Mazzeschi. Contestualmente il nome della compagna è stato iscritto nel registro degli indagati. "E' stata presentata una denuncia da parte della famiglia di Marco - ha sottolineato Paperini - e come atto dovuto si sono aperte degli accertamenti sul mio conto essendo io l’ultima persona ad essere stata con Marco quel giorno. Su Facebook ho ricevuto delle minacce, adesso spero che questa vicenda si concluda quanto prima".

Quest'oggi, 18 novembre, si è svolta la cerimonia di cremazione della salma di Mazzeschi. Dopo il rientro dagli Emirati Arabi, ad inizio novembre, amici e familiari avevano preso parte al funerale officiato nella chiesa di Sant'Agnese in Pescaiola. Successivamente il corpo non è stato tumulato su disposizione della procura che, nel frattempo, aveva ricevuto l'esposto da parte della famiglia del 44enne. 

Arianna Paperini, assistita dall'avvocato Giovanni Pascone, ha fatto sapere che pur essendo molto provata dalla vicenda "spera che venga fatto tutto il possibile per chiarire le cause del decesso. Tra i due mi risulta che i rapporti fossero affettuosi, nulla a che vedere con lo scenario al quale porta l'ipotesi di accusa formulata" che, come noto, sarebbe quella di omicidio preterintenzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a Dubai: oggi la cremazione. La ex compagna: "Vicina ai genitori di Marco, spero finisca tutto velocemente"

ArezzoNotizie è in caricamento