rotate-mobile
Cronaca

E' morto Domenico Martini: candidato di Ora Ghinelli ed ex presidente Lions Chimera

Aveva 72 anni, il ricordo del sindaco Ghinelli, del vice Tanti, dell'assessore Chierici, del presidente di Casa Thevenin Sarri e del gruppo Ora Ghinelli nelle parole del consigliere Palazzo

E' morto Domenico Martini, aveva 72 anni. Era stato colpito dal coronavirus. Un passato da dirigente alle vendite nei settori finanziari, bancari e assicurativi. Era stato presidente del Club Lions Chimera Arezzo ed era stato candidato al consiglio comunale di Arezzo, in vista delle elezioni del 2020, Ora Ghinelli 20-25. E grande dolore lo esprimono l’Associazione Ora e il gruppo consiliare per la scomparsa di Domenico Martini. “Un amico, un collega, un grande filantropo, un aretino che amava la sua città, un uomo che non si tirava mai indietro se c’era bisogno di lui”, scrive il capogruppo di Ora Ghinelli, Simon Pietro Palazzo, a nome del sindaco Ghinelli, del vice Tanti, dell'assessore Chierici, del gruppo coinsiliare e del presidente di Casa Thevenin Sarri.

"Con Domenico Martini ognuno di noi ha avuto scambi e momenti di condivisioni, tutti accomunati dal suo impegno e dal suo amore verso il bene comune ed il prossimo. La sua attività con il Lions, il suo impegno nel sociale, il suo far politica era rivolto sempre agli altri e mai a se, una persona che portava sempre il sorriso e l’educazione in ogni contesto. Ognuno ha certamente tanti ricordi che terrà sempre con se ma ognuno di noi non dimenticherà mai la sua partecipazione attiva ed il suo essere  un grande motivatore, un uomo per bene in punta di piedi ma attento alle sfumature e pronto a consigliarti e darti una affettuosa pacca sulla spalla ricordandoti che lui c’era ed aggiungiamo ci sarà sempre". Conclude Palazzo: "Oggi tanti piangono una grande perdita umana ma l’intera città è a lutto perché è scomparso un aretino vero con l’A maiuscola, quella A di altruismo, di amicizia e di amore per il prossimo. Domenico caro, lasci in noi un grande vuoto ma anche una eredità fatta di insegnamenti e morale che cercheremo di portare avanti, sicuri che da lassù sarai sempre vicino a noi. Le condoglianze di noi tutti alla famiglia per la grave scomparsa, ribadendo loro la nostra vicinanza sempre. Ciao Domenico, da oggi il paradiso ha un angelo in più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Domenico Martini: candidato di Ora Ghinelli ed ex presidente Lions Chimera

ArezzoNotizie è in caricamento