rotate-mobile
Cronaca Cavriglia

Tragedia di Cavriglia, il sindaco: "Davide non c'è più, siamo sconvolti. Sulla sua morte farà chiarezza la magistratura"

Il toccante post del primo cittadino Degl'Innocenti o Sanni: "La nostra comunità piange un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro ed alla famiglia"

"Ieri purtroppo è stata una domenica tragica per il nostro comune e per la comunità del Valdarno tutta". Così il sindaco di Cavriglia, Leonardo degl'Innocenti o Sanni ricorda il 59enne morto in un drammatico incidente all'interno di un magazzino. 
"Davide Stagi - scrive in un post sulla sua pagina Facebook il primo cittadino - un padre di famiglia, un lavoratore, pensionato da appena venti giorni residente a Ponte alle Forche, a causa di una disgrazia avvenuta in un magazzino della zona artigianale nei pressi della Centrale di Santa Barbara, ha perso la vita a soli 59 anni. 
La nostra comunità piange un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro ed alla famiglia, conosciuto e stimato da tutti, sulla sua morte faranno luce le indagini della magistratura. 
Siamo rimasti tutti sconvolti per quanto avvenuto e ci stringiamo con affetto e cordoglio attorno alla famiglia di Davide, alla moglie, ai figli e ai parenti. 
Davide non c’è più, ma il suo esempio di vita non sarà mai dimenticato
".

La tragedia

Stagi ieri si era recato, con un furgone prestato dal fratello, nel magazzino dove voleva prelevare uno strumento di lavoro: una rulliera in metallo, estremamente pesante. Ma da quel capannone non ha fatto ritorno. Erano le 13 circa quando è scattato l'allarme: Stagi era stato travolto dal crollo del soppalco adibito ad ufficio dove era salito per recuperare lo strumento. Il suo corpo è stato trovato sotto alle macerie, schiacciato dal pesante attrezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Cavriglia, il sindaco: "Davide non c'è più, siamo sconvolti. Sulla sua morte farà chiarezza la magistratura"

ArezzoNotizie è in caricamento