rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saione / Via Masaccio

Muore di overdose nella notte di Capodanno

35enne trovato riverso in via Masaccio: inutili i soccorsi. Le indagini dei Carabinieri

Dramma nella notte di Capodanno alle porte del centro cittadino. Un uomo di circa 35 è stato trovato senza vita in via Masaccio, nei pressi dell'ingresso del parco del Pionta. L'uomo, di nazionalità moldava, potrebbe essere deceduto per una overdose. I Cabinieri di Arezzo, giunti sul posto, stanno eseguendo meticolose indagini per capire cosa sia accaduto.

Erano le 2,30 circa quando è scattato l'allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi (con una ambulanza della Misericordia), e le forze dell'ordine, ma per il giovane non c'era più nulla da fare. I militari dell'Arma hanno raccolto tutte gli elementi presenti sul luogo del ritrovamento: portano a ipotizzare una overdose. Adesso la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrà disporre ulteriori accertamenti necessari a conferemare le ipotesi investigative. 

Le indagini degli inquirenti sono volte a chiarire cosa sia avvenuto in quelle prime ore del 2023, mentre il resto della città stava festeggiando.  L'obiettivo è quello di rintracciare (anche visionando tutte le telecamere di sorveglianza presenti nella zona) chi possa aver ceduto lo stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore di overdose nella notte di Capodanno

ArezzoNotizie è in caricamento