
Malore sul bus, muore a 58 anni e nessuno se ne accorge
Il pullman era partito da Arezzo ed è arrivato al capolinea a Viareggio, quando l'uomo - che viaggiava da solo - era già deceduto. "Pensavo dormisse", avrebbe detto l'autista, come riporta Repubblica
Dramma in autobus, un uomo di 58 anni (I.G.) è stato trovato morto, probabilmente a causa di un malore. Si trovava sul pullman che lo stava portando a Viareggio dalla provincia di Arezzo, anche se l'allarme è stato dato al capolinea. "Pensavo dormisse" avrebbe spiegato il conducente del mezzo, accortosi del 58enne privo di vita soltanto all'arrivo, come riporta Repubblica.
La vittima è un cittadino nigeriano di 58 anni residente a Sansepolcro, ambulante di professione, che era seduto nelle ultime file del mezzo, stava viaggiando da solo, partito da Arezzo verso la Versilia.
Arrivato alla stazione di Viareggio, l'autobus si è fermato essendo arrivato al capolinea. A quel punto l'autista ha controllato che tutti i passeggeri fossero scesi, scoprendo il corpo esanime del nigeriano. E' stato allertato il 118, ma non c'era più nulla da fare. Sul posto anche la Polizia.