menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ettore Tattanelli (immagine tratta dalla pagina facebook del quartiere di Porta Sat'Andrea)

Ettore Tattanelli (immagine tratta dalla pagina facebook del quartiere di Porta Sat'Andrea)

Addio a Ettore Tattanelli, storico regista della Giostra del Saracino

Si occupò della regia della manifestazione dal 1984 fino agli anni '90. Quartierista di Santo Spirito, era conosciuto come Bubi

Si è spento Ettore Tattanelli, storico regista della Giostra del Saracino. Si occupò della regia della manifestazione dal 1984 fino al 2000. Quartierista di Santo Spirito, era conosciuto come Bubi.

A dare notizia della scomparsa il quartiere di Porta Sant'Andrea in un post: "Ci è giunta un questo momento la notizia della scomparsa di Ettore Tattanelli, il popolare "Bubi"., storico regista della Giostra dal 1984 agli anni '90. Addio Bubi, la terra ti sia lieve!".

Porta del Foro scrive: "È stato il regista sicuramente più amato e stimato della sua adorata manifestazione, rispettato dai quartieri per il suo modo carismatico ed educato di gestire un impegno così complesso. Finito il suo impegno fino a quando ha potuto e' stato sempre presente in Piazza pronto a dare consigli a tutti coloro che gli sono succeduti. Porta del Foro si unisce al cordoglio di tutti coloro che hanno voluto bene al grande Bubi Tattanelli".

Così il ricordo di Porta Santo Spirito: "Oggi è venuto a mancare Ettore Tattanelli detto Bubi, nostro quartierista e storico regista della Giostra del Saracino. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento