Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Pieve Santo Stefano

"Ciao Diego", domani i funerali del giovane caduto dal balcone

Le esequie si celebreranno alle ore 17 presso la Collegiata di Pieve Santo Stefano. Donati gli organi

Diego Cavalli (foto tratta da Facebook)

Un ultimo gesto d'amore: il consenso da parte della famiglia alla donazione di alcuni organi. Così la morte di Diego Cavalli, 39enne caduto da un balcone nel giorno di Ferragosto, ha ridato speranza ad altre persone. 

Diego, il ricordo degli amici

Un incidente terribile ha tolto la vita al giovane che stava trascorrendo una giornata di festa in compagnia della fidanzata e di alcuni familiari in un casolare nei pressi di Città di Castello. Diego è rimasto in coma per due giorni, poi la morte cerebrale e infine il decesso. 

Domani a Pieve Santo Stefano sarà il momento dell'ultimo saluto. Alle 17 nella chiesa della Collegiata, sarà celebrato il funerale. Già questa sera la salma sarà portata nella camera mortuaria di Pieve per un ultimo saluto. 

In tanti conoscevano e stimavano il giovane appassionato di motocross. Era nato e cresciuto nella città dei diari per poi trasferirsi da qualche anno a Città di Castello per vivere con la compagna. 

L'incidente è avvenuto nel giorno di Ferragosto, in un casolare umbro. Cavalli aveva raggiunto il primo piano e con un recpiente pieno d'acqua si era sporto dal balcone, forse per fare uno scherzo. Ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato. Il violento impatto a terra ha causato gravi traumi: il giovane ha perso i sensi ed è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Perugia. Mercoledì il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Diego", domani i funerali del giovane caduto dal balcone

ArezzoNotizie è in caricamento