rotate-mobile
Cronaca

Mortale sulla 71. Autopsia in forse sul corpo di Ronconi

L'autopsia sul corpo di Massimiliano Ronconi non è stata ancora disposta. Il 46enne di Subbiano è morto per un incidente sulla Sr71 nella giornata di domenica 30 aprile mentre dal Casentino era diretto ad Arezzo. Fatale sarebbe stato lo scontro...

L'autopsia sul corpo di Massimiliano Ronconi non è stata ancora disposta. Il 46enne di Subbiano è morto per un incidente sulla Sr71 nella giornata di domenica 30 aprile mentre dal Casentino era diretto ad Arezzo. Fatale sarebbe stato lo scontro della sua moto con il guard rail. A destare dubbi, però c'è la mancanza di frenate sul selciato, mentre le persone che frequentano spesso quel tratto di strada raccontano la presenza di buche e di asfalto sconnesso.

La notizia della morte di Ronconi ha lasciato sotto choc l'intero paese di Subbiano dove viveva con la compagna e un bimbo piccolo e dove era molto conosciuto.

Ronconi avrebbe compiuto 46 anni tra una settimana, l'8 maggio. Sul suo profilo Facebook però restano le parole di saluto per Massimiliano, la vicinanza alla famiglia e gli auguri che gli amici gli avevano scritto nel maggio del 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale sulla 71. Autopsia in forse sul corpo di Ronconi

ArezzoNotizie è in caricamento