rotate-mobile
Cronaca Civitella in Val di Chiana

Addio a Raffaella Torzoni Barbagli: imprenditrice, soprano, sommelier e voce di RadioFly

Lutto nella comunità aretina: Raffaella aveva 54 anni, si è spenta al termine di una lunga malattia. Domani i funerali a Ciggiano

Si è spenta prematuramente a 54 anni Raffaella Torzoni Barbagli al termine di una lunga malattia. Personalità poliedrica e dalla grandi passioni, imprenditrice nell'ambito dell'ospitalità, consulente, cantante lirica (soprano), esperta di cibo e vino, sommelier dell'Ais Arezzo e molto nota nella comunità aretina anche per la collaborazione con Radio Fly di Giuseppe Misuri, che così la ricorda in un post: "Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa di Raffaella Torzoni, la 'nostra Raffa'".

Era stata una delle primissime ospiti della radio e si era innamorata del mezzo, venendo coinvolta nella realizzazione dei programmi. "Spaziavano dalla musica e il canto fino ai vini e ai mille gusti delle nostre vallate", prosegue il post di RadioFly. Era "vulcanica e sempre sorridente, dalle mille risorse". Alla radio portava idee e costumi "che curava in maniera originale e certosina, in ogni programma".

E infine: "Non potremo mai dimenticarti Raffaella: grazie per tutto quello che hai fatto per RadioFly in maniera professionale: hai avuto simpatia, allegria e gioia di vivere che rimarranno sempre nei nostri cuori".

I funerali si terranno domani, lunedì 22 agosto, alle ore 15 nella chiesa di Ciggiano. Le offerte saranno raccolte in favore del servizio Scudo del Calcit e della parrocchia di Ciggiano.

Ai familiari vanno le condoglianze della redazione di Arezzonotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Raffaella Torzoni Barbagli: imprenditrice, soprano, sommelier e voce di RadioFly

ArezzoNotizie è in caricamento