rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Valdarno

Addio Elenia, è scomparsa la mamma di Ruben Bindi

Nel giugno del 2021 la morte del figlio. La commozione e il cordoglio della comunità di San Giovanni Valdarno

Un altro terribile lutto per la famiglia di Ruben Bindi, il 16enne che perse  la vita nel giugno del 2021, in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto il 23 dicembre del 2019. Si è spenta ieri a soli 43 anni Elenia, la mamma del giovane. La donna negli ultimi anni ha lottato contro una malattia che non le ha lasciato speranze. 

La comunità di San Giovanni è rimasta molto colpita dalla storia di questa famiglia. In tantissimi in queste ore si stanno stringendo al marito di Elenia, Gabriele, e all'altro figlio, Morgan. Cordoglio è stato espresso dal comune di San Giovanni che in un post sulla sua pagina ufficiale ha scritto: "L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno si unisce al profondo dolore di Gabriele Bindi e del figlio Morgan per la perdita della cara Elenia. A nome di tutta la cittadinanza siamo vicini a questa famiglia che in pochi anni ha subito perdite dolorose e sconcertanti".

L'addio a Ruben nel prato del Fedini

E poi l'accorato messaggio della società calcistica nella quale militava il figlio Ruben, l'Atletico Levane Leona: "La società , il presidente Paolo Tudisca,, il direttore generale Andrea Baldi e tutto lo staff esprimono il loro cordoglio  alla famiglia Bindi per la prematura scomparsa di Elenia.  Tutta la nostra vicinanza va al marito Gabriele ed al Figlio Mogan. Un abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Elenia, è scomparsa la mamma di Ruben Bindi

ArezzoNotizie è in caricamento