rotate-mobile
Cronaca

Morì in vacanza, oggi in aula la trascrizione delle telefonate dell'amica

La trascrizione di due telefonate di un'amica di Martina e quelle di ulteriori intercettazioni dei due ragazzi aretini coinvolti nella drammatica vicenda: attorno a questi documenti ruoterà l'udienza di questa mattina sul caso della studentessa...

La trascrizione di due telefonate di un'amica di Martina e quelle di ulteriori intercettazioni dei due ragazzi aretini coinvolti nella drammatica vicenda: attorno a questi documenti ruoterà l'udienza di questa mattina sul caso della studentessa ligure morta nell'agosto del 2011 Palma de Majorca.

La ragazza, secondo la Procura aretina, sarebbe deceduta nel tentativo di sfuggire a una violenza sessuale. Una fuga che sarebbe terminata con la caduta dal balcone della camera dei due ragazzi.

Luca e Alessandro, assistiti dai legali Stefano Buricchi e Tiberio Baroni, erano stati intercettati dalla procura di Genova e le loro chiacchierate nella sala d'attesa erano già state trascritte e pronte per essere dibattute. Ma nella scorsa udienza i difensori hanno chiesto di poter integrare la perizia con la trascrizione dell'audio tratto dal filmato registrato dalla telecamera presente nella stanza, e di acquisire agli atti le trascrizioni delle chiamate fatte il 30 dicembre e il 20 gennaio da una delle amiche di Martina e le trascrizioni di ulteriori intercettazioni dei ragazzi risalenti al 3 e all'8 febbraio.

In aula oggi saranno presenti anche i genitori di Martina che, come avevano annunciato fin dalla prima udienza, cercheranno di essere presenti durante tutto il procedimento. La famiglia Rossi è assistita dai legali Luca Fanfani e Stefano Savi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì in vacanza, oggi in aula la trascrizione delle telefonate dell'amica

ArezzoNotizie è in caricamento