rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Morì giù dal balcone, i genitori di Martina in Procura. Verso la chiusura della indagini

Sono tornati in procura per parlare con il pm Roberto Rossi e per capire a che punto è giunta l'inchiesta sulla morte della loro figlia, Martina Rossi, la giovane cioè che ha perso la vita dopo il volo da un balcone di un albergo di Palma de...

Sono tornati in procura per parlare con il pm Roberto Rossi e per capire a che punto è giunta l'inchiesta sulla morte della loro figlia, Martina Rossi, la giovane cioè che ha perso la vita dopo il volo da un balcone di un albergo di Palma de Maiorca il 3 agosto del 2011.

Due giovani di Castiglion Fibocchi sono accusati di questa drammatica scomparsa. Una vicenda che sembra destinata ad approdare di fronte al Gip: se infatti la Procura non porterà avanti la richiesta di rinvio a giudizio, sarà la parte civile, ovvero i genitori di Martina, ad opporsi e assistiti dall’avvocato Luca Fanfani, faranno ricorso contro una eventuale archiviazione. Nei mesi scorsi la salma della giovane è stata riesumata per condurre una nuova autopsia, nel tentativo di riuscire a capire qualcosa in più su quanto sia accaduto in quella drammatica sera. Ma le condizioni delle spoglie non hanno permesso di dare nessuna risposta ai dubbi. Quali? Quelli che Martina si sia gettata dal balcone per sfuggire ad un tentativo di violenza che, secondo quanto sostenuto dai genitori, potrebbe essere stato messo in atto dai due ragazzi aretini. La Procura si sarebbe presa ancora qualche giorno di riflessione, poi le indagini si chiuderanno e solo allora sarà chiaro se il procedimento sarà archiviato o se ci sarà un rinvio a giudizio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì giù dal balcone, i genitori di Martina in Procura. Verso la chiusura della indagini

ArezzoNotizie è in caricamento