rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mistero sulla scomparsa di una 50enne. Si allontana lasciando un sms al figlio, ma non fa ritorno

E' salita su un treno, ha spedito un ultimo sms al figlio e poi più niente. Sembra sparita nel nulla una 50enne aretina, madre di due figli, casalinga che lo scorso 23 gennaio, stando a quanto riporta il Corriere di Arezzo, si è allontanata da...

E' salita su un treno, ha spedito un ultimo sms al figlio e poi più niente. Sembra sparita nel nulla una 50enne aretina, madre di due figli, casalinga che lo scorso 23 gennaio, stando a quanto riporta il Corriere di Arezzo, si è allontanata da casa. Per la sua famiglia sono giornate di angoscia.

L'allontanamento, sul quale sta indagando la Squadra Mobile della Polizia di Stato guidata da Francesco Morselli, è stato denunciato dal marito il 25 gennaio. L'uomo ha atteso invano il ritorno annunciato nell'sms, che pareva rassicurante: "Mi rifaccio viva. Torno". Ma le ore e i giorni sono passati e quindi con la denuncia si è dato il via alle ricerche.

Una pista porterebbe all'Italia del sud, ma è tutta da battere. Gli inquirenti, come sempre in questi casi, stanno indagando a 360 gradi. La donna aveva una vita tranquilla, è presente sui social dove aveva un profilo Facebook: i suoi contatti, così come le celle alle quali si è agganciato il telefonino sono al vaglio degli agenti della Squadra Mobile che hanno diramato le ricerche in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero sulla scomparsa di una 50enne. Si allontana lasciando un sms al figlio, ma non fa ritorno

ArezzoNotizie è in caricamento