menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia di morte il vicino di casa con arco e frecce, denunciato

La vittima ha chiesto il soccorso dei militari dell’Arma che intervenuti sul posto, hanno sequestrato gli archi e le frecce in possesso del malvivente per poi deferirlo all’autorità giudiziaria per minaccia aggravata

Ha minacciato di morte il vicino di casa utilizzando un arco e delle frecce. È stato denunciato per minaccia aggravata dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno un uomo con precedenti penali che nella tarda serata di ieri si è reso protagonista della movimentata vicenda a Castelfranco Piandiscò.

L’uomo infatti, al culmine di un litigio avvenuto per banali motivi, ha fatto ritorno nella propria abitazione ed ha raccolto uno dei sei archi di cui era in possesso e tre frecce per poi tornare all’esterno e puntare l’arma contro il vicino di casa. 

La vittima, intimorita, ha quindi chiesto il soccorso dei militari dell’Arma che intervenuti sul posto, hanno sequestrato gli archi e le frecce in possesso del vicino per poi deferirlo all’autorità giudiziaria per minaccia aggravata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento