rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la compagna con una tanica di benzina: "Torna a casa o ti do fuoco". Arrestato

Si è presentato in casa di amici con una tanica di benzina urlando alla compagna che era scappata: "O torni a casa o ti do fuoco". I carabinieri di Bibbiena hanno tratto in arresto un 38enne, rumeno, residente in Casentino, per tentato incendio...

Si è presentato in casa di amici con una tanica di benzina urlando alla compagna che era scappata: "O torni a casa o ti do fuoco". I carabinieri di Bibbiena hanno tratto in arresto un 38enne, rumeno, residente in Casentino, per tentato incendio doloso, minaccia aggravata, violenza privata, violazione di domicilio e ingiuria.

Nella serata di ieri, l'uomo, ubriaco, è rientrato in casa e ha iniziato a litigare con la convivente, una 40enne italiana, minacciando di picchiarla per motivi pretestuosi. La donna, impaurita, considerate anche le condizioni del fidanzato, è fuggita riparando in casa di amici, ma poco dopo è stata raggiunta dall’uomo che - con un tanica di benzina -ha minacciato di bruciare la casa versando il carburante, qualora la compagna non fosse rientrata nella loro abitazione.

La situazione non è degenerata: allertati, i carabinieri sono intervenuti in tempo arrestando il 38ennne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la compagna con una tanica di benzina: "Torna a casa o ti do fuoco". Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento