rotate-mobile
Cronaca

Minaccia il socio con mannaia e coltelli, poi danneggia porta del ristorante: 38enne denunciato

Ha minacciato il proprio socio brandendo una mannaia e un coltello da macellaio, poi ha danneggiato la porta del locale. E' stato un pomeriggio movimentato quello di ieri in un locale del Casentino. L'uomo, un 38enne casentinese, è stato...

Ha minacciato il proprio socio brandendo una mannaia e un coltello da macellaio, poi ha danneggiato la porta del locale. E' stato un pomeriggio movimentato quello di ieri in un locale del Casentino. L'uomo, un 38enne casentinese, è stato denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento.

Il 38enne era all’interno di un ristorante del Casentino quando, per futili motivi probabilmente riconducibili a gestione dell’attività di ristorazione, ha aggredito il socio. Non lo ha colpito, ma ha danneggiato l'ingresso del ristorante e poi si è dato alla fuga. In seguito l'uomo è stato rintracciato ad Arezzo presso l’abitazione di un familiare.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati circa 6 grammi di "marijuana”, motivo per cui il il 38enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Lo stupefacente, la mannaia e i coltelli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di disposizioni delle Autorità Amministrativa e Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il socio con mannaia e coltelli, poi danneggia porta del ristorante: 38enne denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento