rotate-mobile
Cronaca

Mille litri di gasolio spariti dalla cisterna: colpo in un'azienda agricola alle porte di Arezzo

Sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì scorso all'interno di un'azienda agricola della Chiassa Superiore. Qui hanno preso di mira la cisterna del gasolio e, probabilmente con una pompa, sono riusciti a portare via mille litri di...

Sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì scorso all'interno di un'azienda agricola della Chiassa Superiore. Qui hanno preso di mira la cisterna del gasolio e, probabilmente con una pompa, sono riusciti a portare via mille litri di carburante.

E' quanto successo sul fine del 2017 all'interno di una ditta del comune di Arezzo.

Una banda di malviventi è riuscita ad entrare in azione riuscendo ad asportare la consistente quantità di gasolio. Un colpo pianificato ed elaborato con la dovuta calma visto che, con ogni probabilità, l'operazione ha richiesto del tempo per lo svuotamento della cisterna.

Soltanto ad inizio dicembre, la stessa azienda era stata oggetto di un'altra visita da parte di ladri. In quella occasione i malviventi si erano diretti verso il registratore di cassa dentro il quale avevano trovato sette euro in monete.

Sulla vicenda stanno adesso cercando di fare chiarezza i carabinieri di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille litri di gasolio spariti dalla cisterna: colpo in un'azienda agricola alle porte di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento