rotate-mobile
Cronaca

Mette in vendita online il suo Mp3, si fa versare la caparra e svanisce nel nulla: denunciato per un 40enne

Ha messo in vendita su un sito di annunci un fantomatico lettore Mp3, si è fatto versare una caparra e poi è svanito nel nulla. Sono stati i carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni, a conclusione di indagini, a denunciare un 40enne originario...

Ha messo in vendita su un sito di annunci un fantomatico lettore Mp3, si è fatto versare una caparra e poi è svanito nel nulla.

Sono stati i carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni, a conclusione di indagini, a denunciare un 40enne originario della Sicilia, residente in provincia di Asti, per truffa.

"L’uomo - fanno sapere i militari valdarnesi - mediante artifizi e raggiri consistenti nell’esposizione in bacheche virtuali dell’annuncio di vendita di apparecchi elettronici “MP3”, di fatto inesistenti, al fine di procurare a se un ingiusto profitto, induceva la parte offesa, un 21 enne del Valdarno, a versare la somma di € 149 sulla carta postepay intestata all’uomo".

Sono poi sempre stati i militari della Stazione di Castelnuovo dei Sabbioni a denunciare un 30enne residente in Valdarno, nullafacente, pregiudicato.

Durante un servizio i carabinieri lo hanno sorpreso a dormire all’interno della propria autovettura. Nel corso della perquisizione, veniva rinvenuto nella tasca del giubbotto un coltello a serramanico con lama di cm 8,5 per il quale non era in grado di giustificarne il possesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in vendita online il suo Mp3, si fa versare la caparra e svanisce nel nulla: denunciato per un 40enne

ArezzoNotizie è in caricamento