rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mercatino delle pulci e lavori stradali: come varia la circolazione

Variazioni al transito e alla sosta attorno all’area del parcheggio Mecenate in occasione del mercatino delle pulci: dalle 7,30 alle 21 di domenica 11 febbraio è istituito il senso unico di circolazione in via Duccio da Buoninsegna in direzione di...

Variazioni al transito e alla sosta attorno all’area del parcheggio Mecenate in occasione del mercatino delle pulci: dalle 7,30 alle 21 di domenica 11 febbraio è istituito il senso unico di circolazione in via Duccio da Buoninsegna in direzione di marcia viale Mecenate/rotatoria via Leonardo da Vinci - via Arno. I veicoli in uscita da via Trasimeno, giunti all’intersezione con via Duccio da Buoninsegna hanno l’obbligo di svolta a destra.

Lavori stradali a partire da lunedì 12 febbraio: fino a venerdì 16, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e divieto di sosta al Matto dal civico 7/N per una lunghezza complessiva di 10 metri.

Sempre fino a venerdì 16 febbraio, divieto di sosta in ambo i lati di via XX Settembre dal civico 33 per una lunghezza di 10 metri e restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a domenica 18 febbraio senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Michelangelo da Caravaggio nel lato opposto al civico 38 fino all’intersezione con viale Giotto.

Da mercoledì 14 fino a martedì 20 febbraio dal civico 3 di via Alessandro dal Borro al civico 39 di viale Luca Cittadini, per una lunghezza complessiva di 30 metri divieto di sosta e restringimento provvisorio della carreggiata.

Tutto in orario 8,30 – 17,30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino delle pulci e lavori stradali: come varia la circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento