rotate-mobile
Cronaca

Maxi colpo da Monnalisa, rubato campionario invernale per 800mila euro

Maxi colpo da Monnalisa, azienda aretina leader nell'abbigliamento per bambini. E' stato rubato quasi interamente il campionario invernale. Il furto è stato messo a segno di notte, lo scorso fine settimana, tra domenica e lunedì. Secondo una...

Maxi colpo da Monnalisa, azienda aretina leader nell'abbigliamento per bambini. E' stato rubato quasi interamente il campionario invernale.

Il furto è stato messo a segno di notte, lo scorso fine settimana, tra domenica e lunedì. Secondo una prima stima il bottino sarebbe ingente, composto da circa 4mila capi di moda per bambine e bambini. Il valore di mercato? Circa 800mila euro.

I banditi hanno agito con rapidità: dopo essere penetrati attraverso una finestra all'interno del vecchio stabilimento in via Curie 7, hanno fatto man passa di vestiti; poi hanno caricato la refurtiva all'interno di un camion e sono scappati.

Sull'episodio stanno indagando gli agenti della questura di Arezzo. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere del circuito di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi colpo da Monnalisa, rubato campionario invernale per 800mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento