rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maxi blitz delle forze dell'ordine in Guido Monaco, controlli a tappeto

"Pattuglione" in piazza Guido Monaco e zone l'imitrofe. Oggi pomeriggio l'area è stata teatro di un blitz congiunto delle forze dell'ordine: una decina di auto e decine di uomini impegnati tra agenti della polizia di Stato, quelli della municipale...

"Pattuglione" in piazza Guido Monaco e zone l'imitrofe. Oggi pomeriggio l'area è stata teatro di un blitz congiunto delle forze dell'ordine: una decina di auto e decine di uomini impegnati tra agenti della polizia di Stato, quelli della municipale, carabinieri.

controlli_guidomonaco1Un'operazione anti-degrado programmata, cui ne dovrebbero seguire - a breve - delle altre prima delle festività natalizie. Controllati degli uomini delle forze dell'ordine sia italiani che stranieri che, al momento del blitz, stavano stazionando in zona. Controlli, inoltre, anche ai locali attorno alla rotatoria.

Le pattuglie erano partite da via Leone Leoni, a metà pomeriggio si sono spostate in piazza Guido Monaco, teatro del controllo più serrato. Primo obiettivo: stanare gli spacciatori. Qualcuno di loro è caduto nella rete, anche se si attende l'esito delle denunce e delle segnalazioni. Successivamente sono state battute altre due zone: Campo di Marte e i giardini del Porcinai.

Si parla di

Video popolari

Maxi blitz delle forze dell'ordine in Guido Monaco, controlli a tappeto

ArezzoNotizie è in caricamento