rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni da Verrazzano

"Temo abbiano rubato le mie mascherine". La segnalazione di un lettore

Il racconto di Riccardo: "Viene da pensare male. Ho contattato gli uffici, adesso ne porteranno altre"

Riccardo abita in via Giovanni da Verrazzano e da lì arriva la sua segnalazione in merito alle mascherine che il Comune di Arezzo tramite i volontari di vari associazioni ha inviato a casa degli aretini.

"Mi sono informato tramite un'amica che si è occupata della distribuzione dicendomi che mercoledì era partita la distribuzione come tra l'altro avevo letto sui quotidiani - spiega Riccardo - mi ha anche detto che lei era solita citofonare e informare gli abitanti dell'abitazione o del condomio che aveva lasciato le mascherine. A me però non ha ancora suonato nessuno ad oggi".

Riccardo si è così informato anche con i suoi vicini e con un zia che abita vicino.

"Hanno trovato le mascherine nelle cassette postali ma io pur controllando più volte nulla. Eppure in quelle dei vicini c'erano".

Da qui il sospetto che qualcuno abbia approfittato del portone aperto per entrare e portar via le mascherine o che comunque si è trattato di un disguido.

"Dato che mi hanno segnalato episodi simili anche in altre frazioni mi è venuto da pensar male. Anche perchè in passato sono sparite lettere, giornali e riviste dalle cassette. Ad ogni modo ho contattato la protezione civile e gli uffici comunali i quali mi hanno detto che provvederanno a passare nuovamente. Spero solo che questa volta mi suonino il campanello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Temo abbiano rubato le mie mascherine". La segnalazione di un lettore

ArezzoNotizie è in caricamento