rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione straordinaria di Nuove Acque ad Arezzo

Nuove Acque informa la cittadinanza che martedì 15 dicembre la rete idrica urbana di Arezzo sarà oggetto di un’attività di manutenzione straordinaria, dedicata ad uno dei nodi principali di alimentazione, in corrispondenza dell’area verde...

Nuove Acque informa la cittadinanza che martedì 15 dicembre la rete idrica urbana di Arezzo sarà oggetto di un’attività di manutenzione straordinaria, dedicata ad uno dei nodi principali di alimentazione, in corrispondenza dell’area verde adiacente a Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Questo intervento è voluto per garantire un miglioramento del servizio in termini di corretta erogazione delle pressioni e di controllo giornaliero delle portate.

Il personale di Nuove Acque sarà costantemente impegnato per garantire le normali condizioni di servizio, attraverso costanti controlli e verifiche in rete, tuttavia non si escludono temporanee variazioni della portata e della pressione, nonché momentanei fenomeni di interruzione del servizio o di torbidità nella rete di distribuzione nella zona di via M. Perennio, Orciolaia, Via Fiorentina, zona industriale Pratacci, S. Leo/Montione, Pratantico, Indicatore, Via Setteponti/Maspino/Gavardello/Mulinaccio e zona Coop Firenze.

Si tratterà tuttavia di fenomeni transitori e limitati, necessari comunque ad un corretto funzionamento di tutto il sistema di distribuzione, nonché di un’ulteriore garanzia di qualità per tutti gli utenti.

Tale attività avrà luogo a partire dalle 9:00 di martedì 15 dicembre, con la previsione di tornare alla normalità nel tardo pomeriggio.

Le utenze registrate verranno avvisate anche tramite servizio SMS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria di Nuove Acque ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento