rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione di protesta di cinquanta migranti alla Questura di Arezzo

Una manifestazione spontanea di protesta si è svolta questa mattina da parte di circa 50 migranti, in parte di religione cristiana in parte musulmana, che si sono ritrovati davanti alla sede della Questura di Arezzo. A darne notizia è l'Ansa...

Una manifestazione spontanea di protesta si è svolta questa mattina da parte di circa 50 migranti, in parte di religione cristiana in parte musulmana, che si sono ritrovati davanti alla sede della Questura di Arezzo. A darne notizia è l'Ansa. Secondo quanto riportato, i migranti musulmani hanno protestato perché a loro dire, nei centri di accoglienza, il cibo sarebbe servito prima del tramonto e non dopo come prevede il "Ramadan" in corso di svolgimento.

La protesta si è svolta in maniera pacifica e senza causare particolari problemi. I giovani, tutti di origine africana, hanno fatto presente il loro disagio per una serie di motivi anche legati al cibo che non sarebbe di gradimento, alla maggior parte dei giovani che hanno dato vita al sit-in spontaneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione di protesta di cinquanta migranti alla Questura di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento