Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

Manifestazione contro il parcheggio selvaggio alla Tricca

Manifestazione davanti alla scuola Tricca contro i parcheggi selvaggi: "Da quando da qualche mese non ci sono più i Vigili Urbani all’interno del piazzale della Scuola Tricca, che ogni tanto facevano le multe, la situazione del piccolo parcheggio...

IMG_8245

Manifestazione davanti alla scuola Tricca contro i parcheggi selvaggi: "Da quando da qualche mese non ci sono più i Vigili Urbani all'interno del piazzale della Scuola Tricca, che ogni tanto facevano le multe, la situazione del piccolo parcheggio davanti alla scuola è diventata problematica perché vi parcheggiano tutti, non solo quelli autorizzati". Attacca così una nota egli organizzatori.

I ragazzi dell'Associazione Culturale del Bangladesh Arezzo che si occupano da poco dell'attraversamento sulle strisce pedonali svolgono un buon lavoro ma non possono sostituire i Vigili. Il parcheggio esterno più grande non è purtroppo sufficiente per tutti. Dopo quanto accaduto venerdì scorso 15 Dicembre, quando durante un violento temporale, proprio all'ora d'uscita dalla Scuola, è stato bloccato il piccolo parcheggio davanti all'uscita, stamattina dalle 12.30 alle 13.30 alcune classi delle Medie insieme ai loro professori hanno deciso di fare una simpatica manifestazione di protesta con cartelli di divieto e di Stop. Da nonno condivido la protesta alla quale spero venga prestata la giusta attenzione, poiché non si può permettere che i ragazzi corrano il minimo rischio proprio all'entrata o all'uscita della Scuola. E'inoltre importante che il Comune valuti la possibilità di un ampliamento del parcheggio destinato agli accompagnatori dei ragazzi, soprattutto ai genitori, che spesso vanno o arrivano dal lavoro con il fiatone, perché alla Tricca ci sono anche i bambini più piccoli che vanno alle Elementari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione contro il parcheggio selvaggio alla Tricca

ArezzoNotizie è in caricamento