rotate-mobile
Cronaca

Mamma scomparsa, ricerche tra chat e amicizie: paura per la sua sorte

Ancora nessuna traccia di lei, della mamma aretina che si è allontanata volontariamente lo scorso 23 gennaio, ma della quale a 14 giorni di distanza non si hanno più notizie. Il nome della donna, celato fino a questi giorni, è Susy Paci. A...

Ancora nessuna traccia di lei, della mamma aretina che si è allontanata volontariamente lo scorso 23 gennaio, ma della quale a 14 giorni di distanza non si hanno più notizie.

Il nome della donna, celato fino a questi giorni, è Susy Paci. A rivelarlo un servizio del TGR Rai Toscana, che nell'edizione della notte ha svelato l'identità della 49enne.

Susy si è allontanata con un trolley: dentro probabilmente aveva qualche indumento, i documenti e un po' di soldi. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione. Da qui sarebbe partita per la Campania. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe arrivata a Napoli, ma tra le sue mete ci sarebbe stata anche Salerno.

Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta nel più stretto riserbo. Nessuna parola filtra sull'andamento delle indagini o sulle ipotesi principali: indagini a 360 gradi, è il commento. Quello che si sa è che questa mattina ancora la donna non era stata ritrovata. Negli ultimi tempi Susy, due figli, un lungo matrimonio, frequentava assiduamente le chat. E secondo alcune indiscrezioni avrebbe raggiunto Napoli proprio per incontrare un amico conosciuto sui social. Ma l'uomo sarebbe stato sentito e avrebbe confermato un incontro, in seguito al quale la donna se ne sarebbe andata. Intanto il telefono della donna risulta spento, nessun contatto dall'ultimo messaggio inviato a uno dei figli: diceva che stava bene, che l'indomani sarebbe tornata e avrebbe voluto parlare con l'intera famiglia. Ma i dubbi che si addensano su questa storia sono tanti, tantissimi: ha davvero scritto lei quel messaggio? Se si, perché non farsi più sentire? Qualcuno glielo sta impedendo. Intanto le ricerche vanno avanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma scomparsa, ricerche tra chat e amicizie: paura per la sua sorte

ArezzoNotizie è in caricamento