rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti, furto e danni contro il patrimonio: tre condanne e tre arresti dei Carabinieri del Valdarno

Tre arresti in seguito di altrettante ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Arezzo: sono quelli eseguiti nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarni. Nel primo caso un 59enne del Valdarno che...

Tre arresti in seguito di altrettante ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Arezzo: sono quelli eseguiti nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarni.

Nel primo caso un 59enne del Valdarno che aveva commesso un furto in abitazione nell’ottobre 2011 è stato tratto in arresto dai carabinieri di Cavriglia e portato presso la Casa Circondariale di Arezzo, dove sconterà 10 mesi di pena.

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno invece rintracciato nei pressi della locale stazione ferroviaria un 47enne, nativo di Montevarchi ma di fatto gravitante in Arezzo, ritenuto colpevole di vari reati contro il patrimonio. L'uomo è stato condannato con sentenza definitiva ad anni 3 e mesi 5 di reclusione per vari reati. Dopo le formalità di ritoè stato associato presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Infine i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno hanno rintracciato ed arrestato un 37enne originario della Campania, residente in Valdarno, pregiudicato. L’uomo, ritenuto colpevole di maltrattamenti in famiglia aggravati, è stato condannato con sentenza definitiva a 10 mesi di carcere ed è stato pertanto associato in detenzione domiciliare, dove sconterà la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti, furto e danni contro il patrimonio: tre condanne e tre arresti dei Carabinieri del Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento