menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
allagamenti-maltempo27

allagamenti-maltempo27

Maltempo, torna la pioggia: chiusa un'ora la strada della Catona

Una forte pioggia è bastata a risvegliare i brutti ricordi di pochi giorni fa. E così questa mattina alle prime avvisaglie dell'intensificarsi delle precipitazioni sono state tante le chiamate ai vigili del fuoco. Subito è partito il monitoraggio...

Una forte pioggia è bastata a risvegliare i brutti ricordi di pochi giorni fa. E così questa mattina alle prime avvisaglie dell'intensificarsi delle precipitazioni sono state tante le chiamate ai vigili del fuoco. Subito è partito il monitoraggio della situazione. Durante la mattinata fortunatamente non si sono registrati allagamenti o situazioni critiche: c'è da capire come si evolverà durante il giorno la situazione meteo.

Le aree che preoccupano di più sono quelle più duramente colpite la scorsa domenica: viale Santa Margherita, viale Buonconte da Montefeltro, i sottopassi cittadini. Proprio via Buonconte da Montefeltro è stata chiusa al traffico tra le 13 e le 14 perché dalla carreggiata non defluiva l'acqua. Come la pioggia ha rallentato e si è quasi fermata, la carreggiata è tornata percorribile.

Intanto proseguono i lavori a Neschieto per il ripristino del ponticello travolto dal torrente.

Gli occhi in queste ore restano puntati sulle previsioni meteo. Secondo il consorzio Lamma, nell'Aretino le piogge nel pomeriggio si dovrebbero intensificare per poi rallentare durante la serata. Domani invece è prevista foschia ma nessuna precipitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento