Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il maltempo fa danni ad Arezzo: alberi abbattuti, auto e motorini travolti

Incidenti stradali, piante cadute, tralicci pericolanti. Raffica di chiamate ai vigili del fuoco dopo la "sfuriata" meteo

 

Vento forte, un breve acquazzone e qualche chicco di grandine. "Sfuriata" del meteo in provincia di Arezzo (Sansepolcro, Valdarno, Cortona), che ha interessato anche il capoluogo. E non sono mancati, purtroppo, danni e disagi. Numerose le chiamate di aiuto al centralino dei vigili del fuoco di via degli Accolti, soprattutto per piante abbattute dal vento.

Qui sopra foto di Jacopo Casali, Lorenzo Sestini e Marco LIberatori

Ad Arezzo danni si sono registrati a Campo di Marte, dove un grosso albero, cadendo, ha travolto un'automobile e alcuni motorini che erano parcheggiati in zona. In via Chiarini, zona Agazzi, sono caduti altri due alberi, proprio lungo la strada. Un traliccio della corrente elettrica è stato inoltre reso pericolante dal vento.

Concomitanti con gli attimi della fase più intensa del maltempo, poco prima delle 18, ci sono stati un paio di incidenti nei dintorni di Arezzo, a Olmo e a Ceciliano, determinando ancor più disagi per il traffico cittadino.

In Valtiberina, in precedenza, i vigili del fuoco hanno recuperato un ragazzo che non riusciva più a tornare a riva con il gommone nel lago di Montedoglio.

VIDEO | In balia del maltempo sul lago di Montedoglio

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento