menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo e danni ad Arezzo: piante abbattute e allagamenti. Arrivano anche i vigili del fuoco da Bibbiena

Giornata di super lavoro per il personale del comando di via degli Accolti. Una quarantina le richieste di intervento, soprattutto in città. Danni anche in Valdichiana e Valdarno

Giornata di super lavoro per i vigili del fuoco del comando aretino impegnati in una serie di interventi a seguito dei danni causati dal maltempo in provincia. Il grosso delle chiamate è concentrato ad Arezzo città, dove le conseguenze del vento forte sono state più severe. Ma non solo il vento ha provocato disagi, anche la pioggia ha creato difficoltà.

Sono in tutto una quarantina gli interventi richiesti nel corso della giornata in tutta la provincia (altre telefonate al 115 sono arrivate dalla Valdichiana e dal Valdarno), in particolare per grossi rami spezzati finiti in strada, oppure parti di coperture dei tetti saltate. Alle 17,30 il comando di via degli Accolti aveva evaso una trentina di richieste (altre 10 in coda), grazie agli interventi del personale di Arezzo e di quello del distaccamento di Bibbiena giunto in aiuto nel capoluogo. Si registra anche l'allagamento dei fondi di una palazzina in zona tribunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento