rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Mala movida, controlli straordinari della Polizia. 95 giovani identificati

A concorrere nel controllo sono stati due equipaggi della Questura, due equipaggi del Reparto Prevenzione e Crimine Toscana e un equipaggio della Polizia Locale

Controlli straordinari nella serata del venerdì che apre il weekend in centro storico ad Arezzo. Sono stati organizzati dalla Questura che ha messo in campo due equipaggi della Polizia, due equipaggi del Reparto Prevenzione e Crimine Toscana e un equipaggio della Polizia Locale.

L'obiettivo è stato quello di fronteggiare i recenti episodi di illegalità ad opera soprattutto di gruppi giovanili nonché tutte quelle situazioni di intolleranza alle disposizioni normative dettate dal Governo per la gestione dell’emergenza epidemiologica.

Le aree maggiormente interessate ai controlli sono state quelle del centro cittadino, ove insistono i principali bar che rappresentano certamente un punto di ritrovo per molti ragazzi ed in particolare sono state identificate 95 persone, di cui numerosi giovani i quali sono stati redarguiti a tenere comportamenti consoni e non tali da sfociare negli episodi di mala movida che si sono invece verificati nelle settimane scorse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mala movida, controlli straordinari della Polizia. 95 giovani identificati

ArezzoNotizie è in caricamento