rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maicol non ce l'ha fatta: è morto il 33enne di Foiano coinvolto nell'incidente di Castroncello

Aveva 33 anni Maicol Segoni. E' morto nella notte, al policlinico Le Scotte di Siena, dove i sanitari avevano tentato una delicatissima operazione per salvarlo. Ma il giovane foianese non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate...

Aveva 33 anni Maicol Segoni. E' morto nella notte, al policlinico Le Scotte di Siena, dove i sanitari avevano tentato una delicatissima operazione per salvarlo. Ma il giovane foianese non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente che era avvenuto all'alba di ieri sulla provinciale 27 di Castroncello, nel comune di Castiglion Fiorentino.

La ricostruzione del sinistro

Maicol Segoni, classe 1984 qualche esperienza da attore alle spalle, era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale fra due auto avvenuto intorno alle 5 di ieri sulla Sp 27, tra Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana. Sul posto erano accorsi 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Condizioni critiche

Aveva perso conoscenza dopo l’impatto ed era stato portato in ambulanza all’ospedale della Fratta di Cortona. Ma i medici avevano optato per un immediato trasferimento a bordo dell’elisoccorso Pegaso al policlinico delle Scotte di Siena.

Prognosi riservata

Numerosi i traumi riportati, in particolare quelli alla zona toracica e addominale. A Siena Maicol era stato operato d'urgenza e dopo l’intervento era stato trasferito in rianimazione. Poi nella notte il peggioramento e il decesso.

Il dolore

Immenso il dolore di amici e conoscenti, la bacheca facebook del 33enne si è riempita di messaggi. Il giovane aveva da poco perso entrambi i genitori.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maicol non ce l'ha fatta: è morto il 33enne di Foiano coinvolto nell'incidente di Castroncello

ArezzoNotizie è in caricamento