Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca

Madre e figlio minorenne staccano grondaie da una casa e scappano: arrestata lei, denunciato lui

Un arresto e una denuncia perché avevano sradicato e rubato grondaie da una casa a Montevarchi. Il blitz è avvenuto a Castelnuovo dei Sabbioni, nel comune di Cavriglia. I responsabili, scoperti dai carabinieri di Montevarchi, sono madre e figlio...

Un arresto e una denuncia perché avevano sradicato e rubato grondaie da una casa a Montevarchi. Il blitz è avvenuto a Castelnuovo dei Sabbioni, nel comune di Cavriglia. I responsabili, scoperti dai carabinieri di Montevarchi, sono madre e figlio minorenne. Addirittura il ragazzo minore guidava, ovviamente senza patente, l'auto su cui era stata caricata la refurtiva.

La donna, N.R., di 53 anni con precedenti, residente a San Giovanni Valdarno, è stata arrestata, il figlio minorenne (N.P.) deferito in stato di libertà. Avevano staccato le grondaie dall'esterno di una casa di Montevarchi. I carabinieri si sono messi così sulle tracce dell'auto individuata e l'hanno trovata a Castelnuovo. All'interno c'era ancora il carico di rame sottratto. La macchina è stata sequestrata. La donna è stata poi rilasciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio minorenne staccano grondaie da una casa e scappano: arrestata lei, denunciato lui

ArezzoNotizie è in caricamento